Quando i libri vanno in rete di Claudia Consoli

Quando i libri vanno in rete di Claudia Consoli

769534Ho scoperto con piacere il libro Quando i libri vanno in rete un manuale agile e utile di Claudia Consoli, blogger di Criticaletteraria, che conosco e apprezzo per il suo lavoro e per averla incontrata più volte nel corso di qualche evento letterario. Pubblicato da Editrice Bibliografica, Quando i libri vanno in rete è uno strumento intelligente a disposizione di tutti coloro che, per ragioni professionali o per puro piacere, si occupano di libri nello sconfinato mondo di Internet.

Forte della sua esperienza nel mondo editoriale e dei social network, Caludia Consoli affronta tutti gli aspetti della relazione libro-Rete, spiegando in modo chiaro come scrittori, librai, editori, giornalisti, blogger e anche semplici lettori possano trarre vantaggio dall’uso delle risorse online. Risorse che sono numerose, da Facebook a Twitter, passando per i social fotografici, come Instagram e Pinterest, fino a alle community letterarie, ai video di You Tube e alle altre svariate applicazioni oggi scaricabili con un semplice clic.

  • Titolo: Quando i libri vanno in rete
  • Autore: Claudia Consoli
  • Editore: Editrice Bibliografica
  • Pagine: 118
  • Prezzo: 9.90€
  • Giudizio: utile

Se ti è piaciuto questo post, non perderti i prossimi. Clicca qui e iscriviti subito per ricevere tutti gli aggiornamenti

 

 

 

1 commento

  1. Avatar
    stefano Pierini luglio 10, 2014

    Trovo particolarmente comunicativa la copertina. Non basta più la tastiera e la pastiera , ora ci vuole pure il note book. Eviterò di sgocciolare la gazzosa. Sto cambiando con le dita, altri organi sono più conservatori. Bye.

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata. I campi con * sono obbligatori*